FAQ

Cerchiamo di rispondere a tutte le tue domande

Una volta individuato il modello che preferisci, devi procedere alla selezione del prodotto e aggiungerlo al carrello. Successivamente ti verranno chiesti i tuoi dati di fatturazione e di spedizione. Nelle note indicaci tutte le tue richieste (la finitura del top e la tipologia di monitor da inserire). Se lasci vuoto il campo, noi ti contatteremo comunque per avere maggiori informazioni sulla workstation che desideri. Infine ti verrà richiesta la modalità di pagamento (Paypal o bonifico bancario). Eseguito il pagamento, riceverai una e- mail con un riepilogo dell’ordine.

Assolutamente si, purché non sia già iniziata la produzione della tua workstation (di solito 3-4 giorni dopo). Basterà inviare una e-mail a cui risponderemo celermente. In ogni caso, prima dell’avvio della produzione, ti verrà inviata una conferma d’ordine definitiva in cui ti verrà comunicata l’inizio della produzione.

Le workstation saranno pronte in 14 giorni lavorativi dall’ordine. Tale tempistica può però variare in funzione del modello e delle finiture scelte. In ogni caso, ti saranno comunicate al momento dell’ordine.

Nei limiti del possibile cercheremo di soddisfare le tue richieste di customizzazione. E’ possibile da subito scegliere alcuni elementi: il lato di apertura della stampante, per esempio, o le finiture o i colori delle superfici.  Per tutte le altre richieste dovrai invece scriverci e valuteremo insieme la fattibilità. 

Vogliamo facilitare la tua scelta ed esser sicuri che tutto risponda alle tue aspettative. Per cui, poiché ogni monitor ha un proprio attacco e delle proprie dimensioni, è utile fare una verifica preliminare. Se il tuo monitor non dovesse supportare l’attacco VESA, ti indicheremo che tipo di adattatore montare e, se vorrai, potrai acquistarlo direttamente da noi insieme alla workstation.

Non siamo un megastore di mobili. I nostri prodotti sono costruiti in fabbrica uno per uno e richiedono l’assemblaggio da parte di personale esperto. Tu dovrai pensare  solo a posizionare il tuo PC e ad attaccarlo ad una presa elettrica.

Scrivici sul sito, sulla nostra pagina facebook o mandaci una e-mail. Provveremo a risponderti nel più breve tempo possibile.

Si può pagare con Paypal o bonifico bancario. 

La garanzia di conformità ha durata di 2 anni, ma deve essere fatta valere entro 2 mesi dalla scoperta del difetto. Ricordati quindi di conservare sempre la prova di acquisto (fattura).

Si, alla vendita si applica quanto previsto dall’articolo 52 del Codice del Consumo che stabilisce che il consumatore può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi e ricevere il rimborso entro lo stesso termine.

Dipende dalla località di consegna. Subito dopo l’acquisto ti verranno prontamente comunicate. In genere, per tutta Italia, esse ammontano a circa 60-70 euro e includono assicurazione per l’intero valore del mobile e il preavviso di consegna. Non è possibile la consegna al piano. 

Certo. Per quanto si tratti di un arredo destinato all’ambito domestico, tutte le Artidesk rispondono alla normativa vigente in materia di sicurezza e rispettano dimensioni e proporzioni ideali per garantire una postura ergonomicamente corretta.

Scrivici per ricevere ulteriori informazioni


Translate »