Artidesk: le workstation per chi lavora da casa

Da questa sezione potrai entrare direttamente nel nostro webstore

Artidesk ROLL

L'unica workstation che, con una semplice rotazione del piano, si chiude e diventa un mobile contenitore. E' capace di contenere un PC Desktop completo, ma si adatta perfettamente anche a chi lavora con un laptop
(Clicca sull'immagine per andare al negozio)

Artidesk MINI

Compatto ma capiente, è concepito per essere spostato dove si vuole per venire incontro alla esigenze di spazio e di flessibilità. Nonostante la trasformabilità, ha una logica semplice e immediata per un uso intenso e veloce. E rispetta tutti i criteri di ergonomia posturale.

Artidesk Smart

Il più complesso nei meccanismi di funzionamento ma anche il più sorprendente. Una workstation davvero compatta che sfrutta ogni centimetro disponibile garantendo comunque un ottimo comfort.

"Come idea e' molto simpatica, le linee sono pulite, minimal. L'uso sarebbe adatto per le persone che abitano in piccoli spazi e che hanno la necessita' di lavorare da casa."
S.T.
Architetto
Il prodotto e' fenomenale! Assolutamente, go for it! La soluzione effetto legno ancor meglio e con l'area green... wow! Molti smetteranno di fare co-working e continueranno da casa per mesi e mesi quindi (io inclusa) hanno tutti bisogno di soluzioni smart! Molti miei colleghi hanno comprato scrivanie e tavoli e sono chiusi in sgabuzzini."
G.G.
Designer
"Il prodotto è bellissimo e con il giusto timing. Lo smart working continuerà anche dopo, magari non tutti i giorni, e come ricoverare gli strumenti del lavoro se non hai uno studio è un tema per tanti....bravi."
P.V.
Specialista finanza d'impresa
"Fantastico, complimenti! Ottima iniziativa e ottimo spirito di adattamento ai cambiamenti, questo è un ottimo esempio di come reagire a questa situazione."
C.P.
Manager d'impresa

No Comments

Leave a Reply

Translate »